Vai al contenuto

Brozovic, l’agente: “Clausola da 60 milioni, ma non sarà sufficiente per strapparlo all’Inter…”

(Getty Images)

Epico ma non solo. Ora Marcelo Brozovic è diventanto indispensabile all’Inter di Spalletti. Il centrocampista croato ha maturato una serenità nel nuovo ruolo di regista e migliora di partita in partita. Un netto cambio di passo rispetto agli inizi in nerazzurro che ha attirato anche le mire dei più grandi top club d’Europa. A parlare di mercato, ma allo stesso tempo a spiegare quanto possa diventare difficile trattare per il classe, ci ha pensato il suo agente Miroslav Bicanic, che ha rilasciato un’intervista al giornale croato Vecernji.

NON BASTA – “Il club nerazzurro gli ha dato la giusta importanza e Marcelo ora è diventato anche più maturo. Vive Milano come se fosse casa sua, non è lontana da Zagabria ed è inutile enfatizzare le voci che parlano di una sua possibile partenza. Se qualcuno tra i più grandi club del mondo è interessato a pagare la sua clausola rescissoria di 60mln, dovrà anche trovare l’accordo con lui. Ma ora è concentrato sulla lotta dell’Inter contro la Juventus per lo scudetto e vuole fare cose buone”.

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/brozovic-nuovo-tatuaggio/21304868-6c0c-11e8-ac4f-12ef847ac19d”]

The post Brozovic, l’agente: “Clausola da 60 milioni, ma non sarà sufficiente per strapparlo all’Inter…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/brozovic-lagente-clausola-da-60-milioni-ma-non-sara-sufficiente-per-strapparlo-allinter/