Vai al contenuto

Brozovic, l’agente spaventa l’Inter: “Dalla Premier League possono pagare la clausola…”

(Getty Images)

Protagonista al Mondiale di Russia con la sua Croazia e futuro perno del centrocampo dell’Inter nella prossima stagione, ma prima c’è da fare i conti con i tanti club interessati a lui che potrebbero strapparlo dai nerazzurri. Ne è sicuro Miroslav Bicanic, procuratore di Marcelo Brozovic, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle questioni di mercato del proprio assistito alla testata croata Sportske Novosti.

FUTURO – “Sta bene all’Inter, è felice e potrebbe anche rinnovare il contratto con i nerazzurri, magari a condizioni migliori. Ma non è da escludere che qualche club, soprattutto in Premier League, possa voler pagare la sua clausola rescissoria da 50 milioni di euro. Non abbiamo fretta, se qualcuno vuole può contattarci”.

[fncvideo id=670061 autoplay=true]

The post Brozovic, l’agente spaventa l’Inter: “Dalla Premier League possono pagare la clausola…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/brozovic-lagente-spaventa-linter-dalla-premier-league-possono-pagare-la-clausola/