Vai al contenuto

Buffon: “Ecco cosa sono i fruttini. Toccavo Padoin, porta bene. Sugli scherzi a Gattuso…”

(Getty Images)

Gianluigi Buffon ospite dell’intervista tutta da ridere del trio comico de Gli Autogol che è possibile vedere sul canale ufficiale di YouTube.

Ecco quanto dichiarato dal 40enne portiere:

IMITAZIONI – “Le ho viste anche perché ho figli piccoli e poi le vediamo anche in spogliatoio. Sono fatte molto bene (ride, ndr)”.

PADOIN – “Lo toccavo perché portava bene (ride, ndr). Sturaro si è fatto un selfie con i fotomontaggi con Padoin in versione Pallone d’Oro e a lui piaceva questo”.

FRUTTINI – “In Toscana i fruttini sono i succhi di frutta, ma nella boccetta di vetro”.

GATTUSO – “Scherzi? Con lui eravamo fratelli, tutti si divertivano a fargli scherzi perché lui aveva reazioni esagerate: ti ficcava il dito nella testa e ti guardava in cagnesco, la gente si buttava a terra dalle risate”.

SALUTO – “Mi fa piacere essere diventato un personaggio conosciuto grazie anche a Gli Autogol, ma ci tengo a precisare che nella vita non bestemmio e non scommetto mai”.

[fnc_embed][/fnc_embed]

The post Buffon: “Ecco cosa sono i fruttini. Toccavo Padoin, porta bene. Sugli scherzi a Gattuso…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/buffon-ecco-cosa-sono-i-fruttini-toccavo-padoin-porta-bene-sugli-scherzi-a-gattuso/