Vai al contenuto

Bundesliga, Colonia promosso e già in clima derby: su Twitter segue tutte le squadre tranne il Gladbach

colonia1

Primo posto e promozione diretta in Bundesliga. Il Colonia festeggia e torna nel massimo campionato tedesco a lottare con i top team di Germania. Grande la festa avvenuta in campo dopo il 4-0 rifilato al Greuther nella giornata di ieri.

Ma neppure il tempo di godersi il momento, che dal profilo Twitter ufficiale della squadra, ecco un filmato molto curioso. Grazie alla promozione, infatti, il Colonia potrà vivere l’intenso derby con il Borussia Monchgladbach. Ed ecco allora che la società sembra essere già pronta al confronto. Come annuncia il messaggio pubblicato, “Prima di festeggiare, aggiornimao la lista dei profili seguiti su Twitter”, si vede il Colonia mettere il classico “segui” a tutte le squadre di Bundesliga. Bayern Monaco, Borussia Dormtund e tutte le altre. O meglio, quasi tutte.

Ce ne è una che viene saltata ed è proprio il Borussia Monchgladbach, storica rivale. Per il Colonia e i suoi tifosi, quindi, è già clima derby e come mostrano i diversi commenti, non vedono l’ora di viverlo.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/fckoeln/status/1125501119797637130″]

[fncvideo id=760133 autoplay=true]

The post Bundesliga, Colonia promosso e già in clima derby: su Twitter segue tutte le squadre tranne il Gladbach appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/bundesliga/bundesliga-colonia-promosso-e-gia-in-clima-derby-su-twitter-segue-tutte-le-squadre-tranne-il-gladbach/