Vai al contenuto

Bundesliga, Friburgo-Eintracht Francoforte: l’espulsione e la mega rissa. Vincenzo Grifo…

Episodio incredibile nel corso dell’undicesima giornata di Bundesliga.

Il match tra Friburgo ed Eintracht Francoforte è quasi terminato. Il parziale è di 1-0 a favore dei padroni di casa. Abraham, difensore della compagine ospite, insegue il pallone ormai fuori dal campo, diretto tra i piedi del tecnico degli avversari Streich. Il giocatore, a quel punto, compie un gesto folle, colpendo con una violenta spallata l’allenatore dei Breisgau-Brasilianer, il quale cade rovinosamente a terra. Sul terreno dello “Schwarzwald-Stadion“, a seguito del contatto, si scatena una rissa. Il direttore di gara mostra il rosso al difensore per condotta sportiva violenta, ma anche al centrocampista italiano Vincenzo Grifo, che attualmente milita proprio tra le fila Friburgo, in quanto aveva reagito nei confronti di Abraham dalla panchina. Nel corso del primo tempo della gara tra gli ospiti era stato espulso anche Fernandes, a seguito di una doppia ammonizione. Il match, dunque, è terminato in undici contro nove. A trionfare, grazie anche alla superiorità numerica, è stata la squadra di casa.

Al termine della gara gli animi si sono calmati e i due giocatori coinvolti nel vorticoso episodio si sono scusati. Nonostante ciò, nei confronti di Abraham potrebbe scattare una lunga squalifica, così come per Grifo. Questione risolta, quindi, o quasi.

Fonte: https://www.mediagol.it/altri-campionati/bundesliga/bundesliga-friburgo-eintracht-francoforte-lespulsione-e-la-mega-rissa-vincenzo-grifo/

Powered by WPeMatico