Vai al contenuto

Bundesliga, serata storta per i brasiliani del Norimberga: autogol e gomitata nelle parti intime con…rosso da record

Fortuna Duesseldorf v 1. FC Nuernberg - Bundesliga

Essere espulso per un “colpo basso”. È questo, ciò che è accaduto durante la gara di Bundesliga tra il Fortuna Dusseldorf e il Norimberga. L’attaccante della squadra in trasferta, il brasiliano Matheus Pereira è entrato nella storia del club per un record, decisamente curioso e negativo. Non per un gol, per un assist o per un’esultanza particolare, bensì per un’espulsione nei primissimi minuti di gioco. La sfortuna si è poi estesa anche ad un compagno di squadra che ne ha combinata un’altra…

IL FATTO – Al 4′ della sfida decisiva per la lotta salvezza contro il Fortuna Dusseldorf, il centrocampista o ala del Norimberga ha tirato una gomitata nelle parti basse a Giesselmann, difensore della squadra di casa. L’arbitro non aveva ovviamente visto l’episodio avvenuto a palla lontana, ma l’intervento del Var è stato decisivo per mandare sotto la doccia in anticipo il giocatore.  La televisione tedesca non ha mostrato subito le immagini che poi, però, nel giro di pochi minuti hanno fatto il giro del web.

BEFFA – Non solo. Un altro protagonista della sfida, un altro brasiliano Ewerton, difensore sempre del Norimberga, è stato autore di un episodio decisivo, almeno quanto il cartellino rosso del compagno. Infatti, il centrale classe ’89 è stato vittima di uno sfortunato autogol che ha consentito ai padroni di casa di pareggiare la gara terminata poi 2-1 per il Fortuna Dusseldorf. Doppia beffa per Pereira e per il Norimberga quindi.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/BuLi_Benny/status/1099615649255567361″]

[fncvideo id=760133 autoplay=true]

The post Bundesliga, serata storta per i brasiliani del Norimberga: autogol e gomitata nelle parti intime con…rosso da record appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/bundesliga/bundesliga-serata-storta-per-i-brasiliani-del-norimberga-autogol-e-gomitata-nelle-parti-intime-con-rosso-da-record/