Vai al contenuto

Caen, la salvezza passa dai tifosi: trasferta contro il Guingamp pagata dalla società

caen

Sfida salvezza in Ligue 1 tra Guingamp e Caen. Sabato 4 maggio andrà in scena quello che potrebbe essere un vero e proprio match da dentro o fuori per la permanenza nel massimo campionato francese. Ecco perché, in occasione della trasferta, la società ospite vuole provare a portare quanti più sostenitori allo stadio per supportare la squadra.

Per farlo, il Caen si è mosso con una bella iniziativa: viaggio pagato, andata e ritorno per i suoi tifosi.

FONDAMENTALE – 29 punti in classifica contro i 24 dei padroni di casa, la sfida potrebbe davvero essere decisiva. Il Caen ha deciso di far pagare ai propri tifosi solamente il prezzo del biglietto della gara – 10 euro -, e di farsi carico delle spese di trasporto mettendo a disposizione auto e bus per trasportare almeno 700 tifosi che occuperanno il settore ospiti dello stadio del Guingamp il cui settore riservato ai tifosi esterni è di 850. Al Roudourou si annuncia, quindi, un clima bollente, con i fan del Caen pronti ad aiutare la squadra nel match decisivo per la permanenza in Ligue 1.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/SMCaen/status/1123166321355653120″]

[fncvideo id=797532 autoplay=true]

The post Caen, la salvezza passa dai tifosi: trasferta contro il Guingamp pagata dalla società appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/caen-la-salvezza-passa-dai-tifosi-trasferta-contro-il-guingamp-pagata-dalla-societa/