Vai al contenuto

Cagliari-Bologna, Maran: “Serviva una vittoria, riusciremo a trovare continuità…”

maran-rolando-2.jpg

Grande vittoria per il Cagliari.

Alla Sardegna Arena i padroni di casa hanno dominato contro un Bologna disordinato e con poche idee, regalando a Rolando Maran il primo successo casalingo di questa stagione. Al termine del match il tecnico del club sardo ha elogiato la prestazione dei suoi uomini, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport: “È la vittoria dei ragazzi. Sono ancora più contento, perché per loro era diventato un peso non aver vinto ancora in casa. Fino ad adesso non eravamo riusciti a capitalizzare tutto quello che avevamo creato sotto il profilo del gioco. Io ne ero sicuro, infatti ai ragazzi ho detto solo di andare in campo e fare quello che fanno sempre in allenamento. Nel secondo tempo abbiamo fatto un po’ di fatica, ma senza rischiare mai davvero. Questa vittoria è meritata perché abbiamo sempre lavorato bene“.

In seguito un commento su Joao Pedro, autore della prima rete della gara, e Lucas Castro: “Questi ragazzi lavoravano già in questo modo, il problema era il fatto che non si vedeva perché non riuscivamo a raccogliere un risultato pieno. Serviva una vittoria e una prestazione del genere. La cosa che mi rende felice è che chiunque è stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo. È il risultato di un gruppo che lavora nel migliore dei modi“.

Sull’ottima partita giocata da Filip Bradaric: “È uno di quei giocatori a cui serve continuità. Bradaric dopo il Mondiale non si è allenato tanto ed è normale che abbia dei momenti di calo. Anche Castro che aveva perso 3 partite in stagione, e non era mai successo. Tante situazioni che se si stabilizzano, ci faranno trovare continuità. Era un momento particolare, non riuscivamo a vincere in casa, con poca pressione data dai tifosi, che sono stati meravigliosi. Sono contento“.

Fonte: http://www.mediagol.it/cagliari/cagliari-bologna-maran-serviva-una-vittoria-riusciremo-a-trovare-continuita/