Vai al contenuto

Cagliari e Sampdoria, cinque giocatori convocati in Nazionale. Ma non è quella italiana…

deiola 2

Per Marco Sau e Nicola Murru, rispettivamente attaccante e difensore della Sampdoria, è arrivata una chiamata importante da parte della Nazionale. Ma non parliamo di quella italiana, la cui maglia peraltro è già stata indossata dal bomber ex Cagliari, bensì quella della Sardegna. È proprio così, sul sito della Federatzione Isport Natzionale Sardu sono apparsi i convocati per una partita che la selezione in questione disputerà a Nuoro il 19 marzo contro una rappresentativa di stranieri che giocano nell’isola. La Nazionale punta ad approdare agli Europei 2019 delle formazioni non riconosciute dalla Fifa, la Sampdoria non dovrebbe lasciar partire i 2 giocatori interessati.

CAGLIARI – Anche a Cagliari, nel capoluogo dell’isola, sono arrivate le comunicazioni da parte della Fins: sono stati infatti inseriti in lista il portiere Simone Aresti e i centrocampisti Alessandro Deiola e Riccardo Doratiotto. Vedremo se la società rossoblù acconsentirà ai propri tesserati di disputare il match di Nuoro con la formazione guidata dal c.t. Bernardo Mereu.

[fncvideo id=780189 autoplay=true]

The post Cagliari e Sampdoria, cinque giocatori convocati in Nazionale. Ma non è quella italiana… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/cagliari-e-sampdoria-cinque-giocatori-convocati-in-nazionale-ma-non-e-quella-italiana/