Vai al contenuto

Cagliari-Fiorentina, Joao Pedro: “Aspettavo questo gol da tanto, la squadra mi ha sempre dato fiducia”

Cagliari Calcio v AC Milan - Serie A

Joao Pedro torna a segnare e regala la vittoria al suo Cagliari.

L’attaccante brasiliano, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il successo ottenuto dai sardi per 2-1 sulla Fiorentina che gli ha permesso di allontanarsi dalla zona calda della classifica.

“In settimana tutta la squadra mi ha dato tanta fiducia perché sapeva che ero vicino al gol. Prima o poi avrei dovuto segnare, ne ero sicuro. Mancava qualcosa, oggi è andata bene, sapevo che questo momento non era bello ma doveva finire. Se giochiamo così anche in trasferta faremo il salto in più, e dispiace anche a noi fare queste prestazioni solo qui. Sappiamo quale sia la nostra forza, ma finirà anche questa fase qui. Non segnare non è bello, ma ripeto: ero tranquillo anche perché vedevo che facevo le scelte giuste in attacco. Poi con Pavoletti accanto che segna sempre, non fare mai gol ti fa un po’ arrabbiare. Sapendo della sua forza cerchiamo di leggere i suoi movimenti sia per le palle lunghe che in area di rigore, lì gli lascio più spazio possibile”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/cagliari-fiorentina-joao-pedro-aspettavo-questo-gol-da-tanto-la-squadra-mi-ha-sempre-dato-fiducia/