Vai al contenuto

Cagliari-Fiorentina, probabili formazioni: le scelte di Maran e Pioli. Le quote dei bookmakers

federico chiesa

Tutto pronto per Cagliari-Fiorentina.

Questa sera, i rossoblù ospitano i viola per l’anticipo della 28ª giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 20:30 alla Sardegna Arena” di Cagliari, sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

Il Cagliari arriva dal ko di Bologna, che ha ridotto a 6 il vantaggio dalla zona salvezza, mentre la Fiorentina cerca punti utili per la lotta all’Europa League, motivo per cui i bookmakers puntano sulla formazione ospite, offrendo il segno 1 a 3.20, il segno X a 3.30 e il segno 2 a 2.30.

Rolando Maran, che non avrà a disposizione lo squalificato Bradaric e gli infortunati Castro, Klavan, Cerri e Despodov, dovrebbe affidarsi ad un 4-3-1-1 con con Padoin terzino sinistro e Srna a destra. Al centro, la coppia composta da Pisacane e Ceppitelli. In regia tornerà Cigarini dopo il turno di squalifica, con Faragò e Ionita mezzali. In attacco Barella sarà confermato trequartista alle spalle di João Pedro e Pavoletti.

Assenze pesanti anche per Stefano Pioli, che darà spazio ancora a Terracciano. Milenkovic e Biraghi terzini, Pezzella e Vitor Hugo a comporre la coppia centrale. A centrocampo maglia da titolare per Dabo assieme a Noorgard e Benassi, oppure arretramento di Gerson in mediana con Mirallas dal 1′ in attacco. Chiesa recupera e ci sarà, Muriel l’altra certezza del tridente.

Di seguito, le probabili formazioni.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Norgaard, Dabo; Chiesa, Muriel, Gerson.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/cagliari-fiorentina-probabili-formazioni-le-scelte-di-maran-e-pioli-le-quote-dei-bookmakers/