Vai al contenuto

Cagliari, Giulini: “Il nostro campionato non è finito. Barella? Ricevute più offerte, il suo futuro…”

Cagliari v Parma Calcio - Serie A

“Il nostro campionato non finisce oggi. Con questi 40 punti siamo sicuramente più tranquilli, anche se dietro corrono tutte. Nelle prossime cinque gare vogliamo fare più punti possibile per restare in alto”.

Così Tommaso Giulini, a margine del successo maturato alla Sardegna Arena contro il Frosinone che ha avvicinato ulteriormente i rossoblu al traguardo finale della salvezza, si è espresso sul futuro della società soffermandosi in particolare sul futuro di Nicolò Barella.

“Se riuscissimo a rimanere nell’attuale posizione di classifica, è chiaro che poi nella prossima stagione nell’anno del centenario del club sarebbe quello di fare un campionato altrettanto buono – ha dichiarato il numero uno del Cagliari ai microfoni di “Sky Sport” –  Cercheremo quindi di trattenere tutti i nostri giocatori. Barella? Ci proveremo. L’estate scorsa è arrivata un’offerta, a gennaio un’altra… ovviamente non sarà così semplice, ma cercheremo di trattenerlo. A gennaio lui voleva restare, quindi tutto è stato molto più semplice. Adesso vediamo tra cinque giornate cosa accadrà”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/cagliari-giulini-il-nostro-campionato-non-e-finito-barella-ricevute-piu-offerte-il-suo-futuro/