Vai al contenuto

Cagliari, il Trabzonspor sbaglia i cognomi dei rossoblù: il club sardo ci ride sopra

ceppitelli

Il Cagliari e i suoi tesserati non sono nuovi a ironizzare su twitter su fatti e personaggi del mondo calcistico. La nuova opportunità è stata presentata al club rossoblù dai clamorosi errori commessi dal Trabzonspor nella distinta ufficiale delle formazioni dell’amichevole giocata sabato sera in Turchia e pareggiata per 0-0.

Si è trattato della seconda gara giocata dalla squadra di Maran contro una grande della Süper Lig e i passi in avanti rispetto alla sconfitta contro il Fenerbahce sono stati evidenti.

Anche per questo ci si è potuto permettere di scherzare leggendo l’incredibile serie di strafalcioni commessi dall’ufficio stampa del club di Trebisonda, che ha storpiato più di un cognome, e non solo, nella formazione dei sardi.

Da “Danile” Dessena, fino a Diego “Fabrias”, passando per Luca “Cappitelli”, Charalampos “Lykkogiannis” e, dulcis in fundo, Nicolò “Barelle”: decisamente troppi errori per un club professionistico, ma la società cagliaritana ha scelto di giocarci sopra, attraverso un simpatico tweet, nel quale gli sbagli vengono riportati accompagnati da emoticon perplessi e da una divertente didascalia che chiama in causa una nota marca di videogiochi…:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/CagliariCalcio/status/1025790608533856256″]

Cagliari, Castro conquista tutti con voce e chitarra

[fncvideo id=680161 autoplay=true]

The post Cagliari, il Trabzonspor sbaglia i cognomi dei rossoblù: il club sardo ci ride sopra appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/cagliari-il-trabzonspor-sbaglia-i-cognomi-dei-rossoblu-il-club-sardo-ci-ride-sopra/