Vai al contenuto

Cagliari, Joao Pedro: “Vengo dalla polvere, ora gioco in Serie A. Il gol contro il Milan…”

Cagliari Calcio v Genoa CFC - Serie A

Dopo la squalifica il ritorno in campo.

(Calciomercato Venezia, lagunari in cerca di rinforzi: tentativo per Kupisz dell’Ascoli)

Joao Pedro ha preso in mano il Cagliari da numero 10 e vuole portarlo nelle zone più comode della classifica, evitando le ultime posizioni della Serie A. Non buona l’ultima uscita dei sardi in campionato, con la sconfitta rimediata per 2 a 0 contro l’Udinese.

(Calciomercato Empoli, Bittante e Lollo richiesti dal Padova: i dettagli)

Intervistato da Cuore Rossoblù, il trequartista della compagine guidata da mister Rolando Maran, con all’attivo 4 gol e 3 assist, ha parlato delle sue origini e della strada fatta per arrivare fino alla massima serie italiana. Inoltre l’ex Palermo ha detto la sua in merito al gol ritrovato in campionato, contro il Milan.

(Calciomercato Cagliari, ag. Cigarini: “Vuole fare il titolare, parlerò con il club”)

Vengo dalla polvere. Ora gioco in Serie A, in un club importante. Ho incontrato la donna della mia vita. Se mi guardo indietro nulla di quello che ho ottenuto era scontato. Il gol al Milan? Credo a questi momenti stregati che il destino ci regala. Dopo sei mesi lontano dal campo, al primo pallone che ho toccato con la punta del piede ho saputo esattamente quello che avrei fatto. In una partita ci sono molte cose oltre al vincere e al perdere. Io sento di avere ancora molto da imparare. Per questo dico che bisogna sapersi donare”.

(Calciomercato Cagliari, sfida Inter-Napoli per Barella: la strategia di Marotta…)

Fonte: http://www.mediagol.it/cagliari/cagliari-joao-pedro-vengo-dalla-polvere-ora-gioco-in-serie-a-il-gol-contro-il-milan/