Vai al contenuto

Cagliari, Maran: “Discorso salvezza virtualmente chiuso, e se fossimo stati più fortunati…”

maran 1

Manca l’aritmetica, ma il Cagliari ormai è praticamente salvo e giocherà in Serie A anche nella prossima stagione. Merito dell’1-0 di oggi alla Sardegna Arena contro il Frosinone, che porta così i rossoblù a 40 punti in classifica. Ecco le parole di mister Rolando Maran a fine gara: “Il discorso salvezza è virtualmente chiuso, ma non lo dico, lo dite voi – ha affermato in conferenza stampa -. Siamo arrivati alla quota salvezza con 5 giornate d’anticipo. Oggi siamo qui a festeggiare un risultato che ci porta in alto in classifica in una zona dove non si deve in teoria soffrire ma guardare in alto. Vogliamo correre e finire alla grande, crescendo ancora”.

ALTRO – Il tecnico ha continuato così: “Non ci hanno aiutato le condizioni atmosferiche, il Frosinone è stato insidioso e in trasferta sono dodicesimi per rendimento. Inizialmente abbiamo dato un gran ritmo, abbiamo concesso poco e siamo cresciuti col passare del tempo. Il pubblico ci ha trascinato, aiutandoci a portare a casa questo risultato prezioso. Non avrei messo la firma per arrivare a 40 punti in questo momento del campionato, penso poi che se avessimo avuto meno sfortuna saremmo anche più in alto. Meritatamente oggi siamo in questa posizione”.

[fncvideo id=752667 autoplay=true]

The post Cagliari, Maran: “Discorso salvezza virtualmente chiuso, e se fossimo stati più fortunati…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/cagliari-maran-discorso-salvezza-virtualmente-chiuso-e-se-fossimo-stati-piu-fortunati/