Vai al contenuto

Cagliari, Maran ha la ricetta: “Napoli? Servono coraggio, energia e personalità”

maran 1

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’importante sfida esterna del San Paolo contro il Napoli.

Il tecnico rossoblù, fresco di rinnovo contrattuale con i sardi, ha presentato la gara di domenica sera alle 20,30 valida per la 35^ giornata di Serie A. Ecco le sue parole:

GRANDE STIMA – “Il rinnovo fa piacere, è un attestato di forte stima da parte del presidente. Continuiamo un percorso che ci ha portati fin qui con le idee chiare, crescere sarà stimolante. Dobbiamo continuare a crescere consolidando le basi su cui proseguire: ci aspettano quattro test impegnativi”.

SFIDA – “A Napoli è difficile fare punti, lo dicono i numeri, ma il futuro passa anche per queste partite. Per il Napoli lavoriamo sulle peculiarità, sappiamo di non poterci permettere cali di tensione, paghiamo anche le piccole cose. Cosa serve per fare risultato? Coraggio, energia e personalità per proiettarci verso una grande prestazione, solo così potremo uscire con un risultato positivo. All’andata abbiamo fato molto bene, poi ci ha puniti Milik con una magia. Dobbiamo fare tesoro di quella partita e affrontare questa con prudenza e un po’ di spregiudicatezza. Il Napoli attacca sempre con un terzino più alto, sarà importante trovare le contromisure”.

[fncvideo id=752667 autoplay=true]

The post Cagliari, Maran ha la ricetta: “Napoli? Servono coraggio, energia e personalità” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/cagliari-maran-ha-la-ricetta-napoli-servono-coraggio-energia-e-personalita/