Vai al contenuto

Cagliari, Maran: “Vincere col Frosinone per salvarci, vogliamo fare questo regalo ai tifosi”

maran 1

Il combattutissimo pareggio contro il Torino nell’ultima giornata di Serie A ha proiettato il Cagliari a 37 punti, ad un passo dalla salvezza. Domani ospita il Frosinone alla Sardegna Arena e l’occasione per archiviare il discorso è ghiotta. Ecco le parole in conferenza stampa di mister Rolando Maran: “Siamo in un buon periodo, chi va in campo conosce bene i propri compiti. Certo sarebbe meglio avere tutti a disposizione, perché anche domani oltre agli squalificati Barella, Pellegrini e Pisacane non ci saranno Cacciatore e Castro, ancora infortunati. Il Frosinone in trasferta va forte, i numeri parlano chiaro: fuori casa è da metà classifica. Noi fra le mura amiche stiamo facendo bene, ma occhio alle insidie”.

ENTUSIASMO – Come dicevamo sopra, mancano pochi punti alla salvezza e la piazza è molto contenta ovviamente per questo risultato. Maran non si scompone: “È positivo, ma l’obiettivo resta salvarci. Quello che verrà in più sarà tutto di guadagnato. Domani, ripeto, siamo concentrati sui 3 punti per archiviare il discorso permanenza in Serie A, vogliamo fare questo regalo ai tifosi. Tutti i ragazzi devono far vedere che il gruppo è unito, cresciuto nel suo insieme. Il pari di Torino ne è stata la prova: anche sotto di un gol siamo rimasti lucidi e compatti, il carattere non ci manca”.

[fncvideo id=780189 autoplay=true]

The post Cagliari, Maran: “Vincere col Frosinone per salvarci, vogliamo fare questo regalo ai tifosi” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/cagliari-maran-vincere-col-frosinone-per-salvarci-vogliamo-fare-questo-regalo-ai-tifosi/