Vai al contenuto

Cagliari, Pavoletti: “Nazionale chiodo fisso, ma se non va Belotti, pensate io…”

pavoletti

Leonardo Pavoletti punta con decisione della convocazione con l’Italia. “La Nazionale è il mio chiodo fisso. Voglio arrivarci e ci punto ancora. Farò di tutto. Ma se non convoca Belotti capite che è dura anche per me”, ha spiegato l’attaccante del Cagliari in un’intervista all’emittente Videolina.

Sulla recente e ottima prestazione in campionato: “La gara col Bologna? Era solo una questione di tempo, il gol non veniva, ma lo abbiamo sempre meritato. Quella partita volevamo vincerla a tutti i costi. Quella vittoria è iniziata martedì scorso, quando ci siamo ritrovati dopo la sconfitta contro l’Inter. Maran ci ha caricato perché ci ha detto che i risultati non arrivavano ma che meritavamo di ottenerli”.

Dopo la sosta ci sarà la Fiorentina: “Ricordo ancora la partita dell’anno scorso, mi viene la pelle d’oca. Firenze è stata fondamentale per noi e per me che ho segnato l’undicesimo gol della stagione. Ma in questa vorrei segnarne qualcuno in più”.

[fncvideo id=439437 autoplay=true]

The post Cagliari, Pavoletti: “Nazionale chiodo fisso, ma se non va Belotti, pensate io…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/cagliari/cagliari-pavoletti-nazionale-chiodo-fisso-ma-se-non-va-belotti-pensate-io/