Vai al contenuto

Cagliari, ripresi gli allenamenti: da valutare Ionita e Castro, terapie per Ceppitelli

Cagliari Calcio v Juventus FC - Serie A

Dopo meno di 24 ore dalla buona prestazione offerta contro il Sassuolo alla Sardegna Arena, il Cagliari è tornato ad allenarsi. I rossoblù questa mattina ad Asseminello hanno lavorato in due gruppi: i calciatori maggiormente impiegati ieri hanno svolto una seduta di allenamento defaticante, per gli altri attivazione a secco e partitella contro la Primavera. Lavoro personalizzato per Rafael, terapie per Ceppitelli.

Nella mattinata di oggi Artur Ionita, uscito dal campo all’84’ per un colpo al volto rimediato in uno scontro di gioco, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno escluso ogni complicazione. Le condizioni del centrocampista moldavo verranno comunque monitorate dallo staff medico del club. Mattinata di esami anche per Lucas Castro, non convocato ieri per un problema ai flessori della coscia sinistra: nuovi accertamenti verranno ripetuti nei prossimi giorni.

Domani la squadra godrà di una giornata di riposo, i rossoblù riprenderanno gli allenamenti mercoledì con una doppia seduta.

[fncvideo id=680161 autoplay=true]

The post Cagliari, ripresi gli allenamenti: da valutare Ionita e Castro, terapie per Ceppitelli appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/cagliari-ripresi-gli-allenamenti-da-valutare-ionita-e-castro-terapie-per-ceppitelli/