Vai al contenuto

Cagliari, Srna ha detto sì: visite mediche decisive

Srna

La riflessione è stata lunga, ma alla fine il sospirato sì è arrivato. Dario Srna ha ceduto al corteggiamento del Cagliari, che subito dopo la fine del campionato e la sofferta salvezza aveva individuato nell’esterno croato il profilo giusto per dare esperienza e qualità alla difesa.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ex Shahktar Donetsk, ed ex capitano della Croazia, che si svincolerà a giugno dal club ucraino, ha sciolto favorevolmente la riserva che si era preso dopo aver visitato il centro sportivo del club rossoblù ad Assemini e aver completato il “tour” sull’Isola con un salto alla Sardegna Arena e allo store ufficiale del club. Ora però si aspetta il responso delle accurate visite mediche chi il giocatore dovrà sottoporsi nei prossimi giorni a Roma, presso Villa Stuart, la clinica di riferimento del Cagliari.

Il terzino, classe ’82, è infatti fermo da settembre a causa di una squalifica mai chiarita per doping relativa ad una positività riscontrata nel marzo 2017, che gli ha fatto perdere tutta la stagione, ma non il Mondiale, avendo annunciato l’addio alla Nazionale al termine dell’Europeo 2016. Se andrà tutto bene, Srna firmerà un contratto annuale e sarà il primo rinforzo, di lusso, del nuovo Cagliari di Rolando Maran.

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/cagliari-ecco-rap-pavoletti-canzone-diventa-virale/8e1edddc-6274-11e8-9f84-0bce3aafe254″]

The post Cagliari, Srna ha detto sì: visite mediche decisive appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/cagliari-srna-ha-detto-si-visite-mediche-decisive/