Vai al contenuto

Cagliari, visite mediche per Rog. Giulini: “Da lui ci aspettiamo tanto, farà il salto di qualità”

[fncvideo id=840983 autoplay=true]

Siamo ai dettagli per l’ufficialità di Marko Rog al Cagliari: il 24enne croato sta svolgendo le visite mediche con i rossoblù e presto firmerà il contratto. Il presidente Tommaso Giulini, intercettato da Sky Sport, ha parlato del nuovo arrivato con grande entusiasmo: “Trattativa molto lunga, alla quale il nostro direttore sportivo Carli ha lavorato per due settimane. La volontà del giocatore era quella di raggiungere il nostro club e noi l’abbiamo accontentata. È un giocatore molto importante a cui il ds ha pensato subito per sostituire il partente Barella. Anche Pavoletti, che era al Napoli con lui, ne ha parlato bene. Da lui ci aspettiamo tantissimo, è uno dei talenti più importanti nel nostro panorama calcistico. È qui per il salto di qualità”.

The post Cagliari, visite mediche per Rog. Giulini: “Da lui ci aspettiamo tanto, farà il salto di qualità” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/serie-a/cagliari-visite-mediche-per-rog-giulini-da-lui-ci-aspettiamo-tanto-fara-il-salto-di-qualita/