Vai al contenuto

Calcio femminile: Serie A ferma per la nazionale, il punto su serie B e serie C

logo serie A femminile

Con il campionato di serie A femminile fermo ai box, dopo gli impegni della nazionale azzurra contro Malta e Bosnia, l’attenzione si sposta stavolta sui tornei di serie B e serie C.
Nel campionato cadetto femminile, al comando c’è il Vittorio Veneto a punteggio pieno dopo 2 giornate e grazie al successo in trasferta sul campo della Roma; inseguono con 4 punti le attese Lazio e Napoli, con i partenopei fermati sull’1-1 dal San Marino, mentre le laziali hanno superato di misura la Fortitudo Chievo.

In serie C la prima giornata ha fatto registrare la partenza super di Como, Azalee, Campomorone, Gordige, Cortefranca, Brixen, Vicenza, Sassari, Jesina e Pomigliano, che vincono con goleade clamorose.

Successo anche per Pescara, Catania, Spezia, Pontedera, Trento, Brescia, Torino e Meda, riuscite a conquistare i tre punti nella prima di campionato.

Ha collaborato Paolo Pierangelo

The post Calcio femminile: Serie A ferma per la nazionale, il punto su serie B e serie C appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/calcio-femminile-serie-a-ferma-per-la-nazionale-il-punto-su-serie-b-e-serie-c/

Powered by WPeMatico