Vai al contenuto

Calciomercato, adesso è ufficiale: Ibrahimovic rescinde il contratto con i LA Galaxy, il comunicato

Adesso è ufficiale.

La notizia più calda di questo freddo mese di novembre è stato sicuramente l’addio di Zlatan Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy: l’attaccante svedese, a suo modo e a sorpresa, aveva pubblicato un post sul proprio profilo Instagram con cui aveva annunciato la fine del rapporto con la squadra americana.

Calciomercato, Ibrahimovic saluta i LA Galaxy: “Avete avuto Zlatan, adesso tornate a…”

La notizia ha ovviamente scatenato il mercato, dal momento che tantissimi club di tutto il mondo hanno iniziato a candidarsi per tentare di convincere Zlatan a continuare la sua carriera: tra queste vi è il Bologna, che continua ad inseguire il sogno di riportare in Italia l’attaccante svedese.

Bologna, Sabatini ammette: “Inter? Ho commesso degli errori. Tutta la verità su Ibrahimovic, ci ha detto che…”

Intanto i Los Angeles Galaxy, tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, hanno confermato che Ibrahimovic ha rescisso il suo contratto: “Il Galaxy ha annunciato oggi di aver rinnovato il contratto di quattro giocatori della squadra per il 2019. Altri 11 giocatori rimangono sotto contratto, portando l’attuale elenco del club a 15 giocatori sotto contratto per la stagione 2020 della Major League Soccer. Il portiere Justin Vom Steeg, il difensore Rolf Feltscher, il centrocampista Emil Cuello e l’attaccante Cristian Pavon. Alla lista si aggiungono: il difensore Diego Polenta, il centrocampista Favio Alvarez, il centrocampista Juninho, il centrocampista Joao Pedro, il difensore Tomas Hilliard-Arce, il centrocampista Servando Carrasco, il portiere Matt Lampson e il difensore Hugo Arellano. I seguenti giocatori hanno invece rescisso il loro contratto: il centrocampista Romain Alessandrini, il difensore Daniel Steres, l’attaccante Zlatan Ibrahimovic e l’attaccante Bradford Jamieson IV. Il prestito del centrocampista Uriel Antuna è scaduto e il centrocampista Chris Pontius si è ritirato dal calcio professionistico. Il club rimane in trattativa con i seguenti giocatori: il centrocampista Romain Alessandrini, il difensore Diego Polenta e il difensore Daniel Steres“.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/calciomercato-adesso-e-ufficiale-ibrahimovic-rescinde-il-contratto-con-i-la-galaxy-il-comunicato/

Powered by WPeMatico