Vai al contenuto

Calciomercato, Agnelli riparte dalla Pergolettese: il centrocampista aveva rifiutato il Palermo

Cristian Agnelli ripartirà dalla Serie C con la maglia della Pergolettese.

Il centrocampista ad agosto scorso era stato ad un passo dal diventare un giocatore del Palermo. Tuttavia, a poche ore dalla firma con i rosanero, la trattativa era saltata con il dietrofront dell’ex Foggia: “Mi dispiace ma per problemi personali ho dovuto rinunciare. Peccato, ammetto che mi sarebbe piaciuto far parte di questo progetto“, aveva spiegato.

Calciomercato Palermo, giallo Agnelli: per un giorno è rosanero, poi rifiuta per problemi personali

Al mediano pugliese, più che la categoria, interessava il progetto. Ed è proprio il progetto del club di Cuneo che nei ricordi scorsi ha convinto il giocatore. Ad annunciare il trasferimento è stata la società gialloblù, attraverso i canali ufficiali. Di seguito il comunicato.

L’U.S.PERGOLETTESE, comunica di essersi assicurata le prestazioni calcistiche del centrocampista CRISTIAN ANTONIO AGNELLI.
Nato a Foggia il 23/09/1985, vanta una lunga carriera tra serie B e C, avendo militato nel Lecce, Verona, Catanzaro, Juve Stabia, Salernitana, Benvento, Sorrento, Lecce, Foggia, Barletta, Spal e nelle ultime sette stagioni nel Foggia. Il giocatore si e’ detto felice di arrivare alla PERGOLETTESE e pronto a mettere a disposizione di mister CONTINI e della squadra, tutta la sua esperienza e le sue qualità. Da domani mattina sara’ al campo BERTOLOTTI, per iniziare la sua nuova avventura calcistica nella U.S.PERGOLETTESE”.

Fonte: https://www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-agnelli-riparte-dalla-pergolettese-il-centrocampista-aveva-rifiutato-il-palermo/