Vai al contenuto

Calciomercato Atalanta, Percassi blinda Ilicic: “Rimarrà a Bergamo come tutti i nostri top player”. E su Buffon…

VERONA, ITALY - OCTOBER 21:  Atalanta BC president Antonio Percassi looks on before the Serie A match between Chievo Verona and Atalanta BC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on October 21, 2018 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’Atalanta blinda il suo top player.

Ilicic non lascerà a Bergamo: questo quanto dichiarato dal presidente della Dea Antonio Percassi che, a seguito di alcuni rumors circolati nelle ultime settimane relativi ad un particolare interesse del Napoli per lo sloveno, ha voluto fare chiarezza circa il futuro dell’ex Palermo in occasione della consegna dei riconoscimenti “Eccellenza al Lavoro” che ha visto premiare gli Orobici per i risultati raggiunti nell’ultima stagione.

Ilicic rimane a Bergamo, come resteranno tutti i migliori. Stiamo allestendo una squadra che faccia bella figura in Champions e in campionato”.

Percassi, durante la cerimonia, si è inoltre espresso sull’imminente divorzio tra Buffon e il PSG: “Buffon? E’ un personaggio straordinario, è anche un amico. Lo abbraccio, ma noi proseguiamo con Gollini“.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/calciomercato-atalanta-percassi-blinda-ilicic-rimarra-a-bergamo-come-tutti-i-nostri-top-player-e-su-buffon/