Vai al contenuto

Calciomercato Brescia, Corini guarda in casa Palermo: le rondinelle puntano Rajkovic. La situazione

Mercato.

E’ la difesa il reparto in cui il Brescia ha più urgente necessità di rinforzare il suo organico. Al momento i punti certi del pacchetto arretrato sono solamente tre: Sabelli, Cistana e Gastaldello, quest’ultimo riuscito a strappare un altro anno di contratto. Caso a parte quello del croato Ales Mateju che ancora deve essere riscatto dal Brighton, ma l’intenzione della società è quella di ufficializzarlo nel più breve tempo possibile.

Chi invece probabilmente non farà più parte delle rondinelle è Bruno Martella, il quale, a detta del suo agente Giuffredi, vuole lasciare Brescia insieme ai compagni Donnarumma ed Ndoj, tutti e tre rappresentati dallo stesso procuratore. Secondo quanto riportato da Il Giorno, attualmente, ci sarebbe un vero e proprio braccio di ferro tra l’agente e Cellino.

Qualora dovesse essere certa la partenza del terzino ex Crotone, il Brescia sarebbe pronto a muoversi: “Oltre ai già citati Zapata e Lindsay, si apre uno spiraglio anche per Raijkovic – si legge sul quotidiano -. Il centrale in forza al Palermo con ancora un anno di contratto è stato allenato in passato, per pochi mesi, proprio da Corini. Il serbo è un difensore molto duttile, oltre a giocare in mezzo alla difesa può agire anche come terzino sinistro“.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/calciomercato-brescia-corini-guarda-in-casa-palermo-le-rondinelle-puntano-rajkovic-la-situazione/