Vai al contenuto

Calciomercato Brescia, Tonali conteso dalle big: “Ho deciso il mio futuro. Corini? Non sapevo chi fosse…”

Quale futuro per Sandro Tonali?

Il centrocampista classe 2000 di proprietà del Brescia, reduce dalla promozione in Serie A conquistata con due giornate d’anticipo, può già contare su un numero esoso di estimatori, pronti a puntare sulle sue qualità nonostante la giovanissima età. Paris Saint-Germain, Fiorentina, Lazio, Inter e Juventus fra le altre, d’altra parte, avrebbero messo da tempo nel mirino il giocatore. Ciò nonostante, Tonali sembra orientato a restare in Lombardia, alla corte di Eugenio Corini.

Intervistato ai microfoni di SkySport, infatti, il talentuoso playmaker ha parlato proprio del suo futuro e del suo rapporto con il tecnico originario di Bagnolo Mella.

“Ho sentito l’intervista del presidente Cellino, apprezzo molto le sue parole. Io ho sposato già l’anno scorso la storia di restare al Brescia. Crescerò qui – ha dichiarato Tonali -. Corini? La carriera del mister l’ho studiata già l’anno scorso, prima non sapevo nemmeno chi fosse ad essere sincero. L’ho incontrato prima da avversario poi per fortuna è venuto qui: mi ha cresciuto, è un mister che fa anche da padre. Ricordi di lui in campo non ne ho molti, l’ho visto in qualche video ma so che è un grande giocatore. Lui vuole semplicità, con quella si fa tutto nella vita. I paragoni con Pirlo? Ho sentito pressione solo i primi due mesi che ero in squadra, poi ognuno è giusto che faccia il proprio percorso, l’ho conosciuto durante il ritiro dell’Under 21, ha detto che mi segue con interesse”, ha concluso.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/calciomercato-brescia-tonali-conteso-dalle-big-ho-deciso-il-mio-futuro-corini-non-sapevo-chi-fosse/