Vai al contenuto

Calciomercato, Defrel torna al Sassuolo: la Sampdoria chiude per Simeone, la Fiorentina…

Parte il domino di calciomercato.

L’attuale sessione di mercato sta ormai per giungere al termine, e i club di Serie A stanno continuando a lavorare per portare a termine gli ultimi colpi. Negli ultimi giorni Gregoire Defrel è stato nel mirino di tre squadre italiane: la Sampdoria, il Sassuolo e il Cagliari. Stando a quanto riportato da Sky Sport, i neroverdi sarebbero in questo momento vicini a chiudere per il ritorno dell’attaccante, essendo che la loro proposta è stata quella più allettante giunta alla Roma, club che detiene il cartellino del calciatore. Il classe ’91 avrebbe dato il suo consenso per il trasferimento e domattina dovrebbe arrivare in città per firmare il suo nuovo contratto.

Sfumato l’obiettivo Defrel, i blucerchiati dovrebbero chiudere a breve con la Fiorentina per Giovanni Simeone, chiuso dall’arrivo di Kevin-Prince Boateng e dal giovanissimo talento Dusan Vlahovic, con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 16 miloni di euro: domani mattina il Cholito dovrebbe firmare il suo nuovo contratto. I viola inoltre continuano ad insistere per Rodrigo De Paul, ma l’Udinese adesso non sembrerebbe più disposta a cedere il suo talento. Infine Rocco Commisso ha scelto il nome per completare il reparto difensivo, ossia Martin Caceres reduce dalla terza esperienza con la maglia della Juventus.

Fonte: https://www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-defrel-torna-al-sassuolo-la-sampdoria-chiude-per-simeone-la-fiorentina/