Vai al contenuto

Calciomercato Fiorentina, Muriel si allontana: troppi i 15 milioni per il riscatto dal Siviglia

FLORENCE, ITALY - MARCH 31: Luis Muriel of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on March 31, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fase di stallo.

Un inizio scoppiettante, poi il calo. Luis Muriel non è riuscito a dare continuità alle sue prestazioni in maglia viola. Tornato in Italia a gennaio scorso in prestito dal Siviglia, il centravanti colombiano nelle prime gare con la Fiorentina è risultato esser decisivo e fondamentale per la squadra toscana. Secondo quanto riportato da La Nazione, il club gigliato non avrebbe ancora scelto se riscattare o meno l’attaccante ex Sampdoria. Il prezzo per il riscatto dal club spagnolo è già fissato a 15 milioni di euro, ma al momento la dirigenza viola starebbe ancora riflettendo, nonostante fino a qualche tempo fa sembrava fortemente intenzionata a pagare l’intera somma per garantirsi anche per la prossima stagione le prestazioni di Muriel. Probabilmente, allo stato attuale delle cose, considerano i 15 milioni da versare al Siviglia una cifra troppo alta. Nei prossimi giorni il nodo dovrà essere sciolto: Muriel tra Spagna e Italia.

Fonte: http://www.mediagol.it/fiorentina/calciomercato-fiorentina-muriel-si-allontana-troppi-i-15-milioni-per-il-riscatto-dal-siviglia/