Vai al contenuto

Calciomercato Fiorentina, Rossi: “Sto bene, tornare a Firenze sarebbe fantastico”

Giuseppe Rossi e il suo amore per la Fiorentina.

Dopo l’ennesimo infortunio il classe ’87 è pronto per ritornare a giocare, ed è alla ricerca di una squadra che possa garantirgli il minutaggio di cui ha bisogno. A margine di una partita di beneficenza giocata a New York, Rossi ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport, manifestando la sua voglia di vestire ancora una volta la maglia della Fiorentina: “Adesso sto bene, mi sento alla grande, ho tanta voglia. Ogni giorno sto due, tre ore tra palestra e campo, devo farlo perché se mi arriva una chiamata devo farmi trovare pronto. Voglio giocare in Europa, spero tanto di poterla ritrovare. Contatti? Sinceramente, no. Non mi ha chiamato nessuno. Tornare a Firenze sarebbe fantastico, sarebbe una cosa stupenda, i tifosi ancora mi ricordano la tripletta alla Juve“.

Il neo proprietario, Rocco Commisso, potrebbe cogliere la palla al balzo e riportare a Firenze uno dei calciatori più amati dai tifosi: il progetto dell’imprenditore americano sembra infatti essere quello di puntare sul guadagnare la fiducia e l’affetto dei sostenitori, riportando in viola quei calciatori che hanno scritto la storia del club negli ultimi anni.

Calciomercato Fiorentina, si pensa al ritorno di Borja Valero: contatti avviati con l’Inter

Anche Rossi ha espresso la sua opinione sul lavoro di Commisso: “Personalmente non lo conosco, purtroppo, ma sono fiero che un italoamericano come lui sia entrato. È una persona seria, promette poco ma fa molto di più. Joe Barone? Lui lo conosco meglio, è bravo, generoso, un grande intenditore di calcio. La Fiorentina con loro è in buone mani. Stanno rifacendo la squadra nuova, io aspetto, so quello che posso dare. Ho grande voglia di divertirmi“.

Fonte: https://www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-fiorentina-rossi-sto-bene-tornare-a-firenze-sarebbe-fantastico/