Vai al contenuto

Calciomercato Fiorentina, Toni a Ribery: “Vieni in Italia?”. La risposta dell’ex Bayern Monaco…

La Fiorentina continua a sperare nel grande colpo.

Dopo aver acquistato il club viola dai Della Valle, Rocco Commisso ha iniziato a lavorare per rendere la rosa a disposizione del tecnico Vincenzo Montella il più competitiva possibile: l’obiettivo principale è quello di non ripetere la brutta annata dell’anno scorso e provare a riportare il club toscano quantomeno in Europa League. I dirigenti della Fiorentina hanno già acquistato calciatori rilevanti come Erick Pulgar e Kevin-Prince Boateng, ma entro la fine del mercato rimane il sogno di portare a termine un grandissimo colpo. Negli ultimi giorni i viola hanno infatti avviato i contatti con Franck Ribery, ala sinistra svincolata dopo la lunghissima esperienza con la maglia del Bayern Monaco.

Calciomercato Fiorentina, il consiglio di Toni: “Pradé, prendi Ribery!”

La trattativa sembrerebbe avviata e, poche ora fa, il calciatore francese ha postato una foto in palestra sul proprio profilo Instagram che avrà fatto sicuramente sognare i tifosi della Fiorentina: “Pronto per una nuova sfida“.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B1W1wqmiV6o/”]

Sotto il suo post Luca Toni, ex calciatore viola e compagno del francese ai tempi della sua esperienza con i bavaresi, ha lanciato il seguente invito, riferito chiaramente al suo possibile trasferimento a Firenze: “Mon frere…. grande giocatore!! ahahah do you come in italy???ahahahah“. Ribery ha risposto con una serie di emoticons, tra le quali si può notare anche una mano che conferma, oltre a tanti volti che ridono ed un paio di cuori.

 

Fonte: https://www.mediagol.it/curiosita/calciomercato-fiorentina-toni-a-ribery-vieni-in-italia-la-risposta-dellex-bayern-monaco/