Vai al contenuto

Calciomercato Frosinone, doppio colpo dal Palermo: fatta per Salvi e Szyminski

Il Frosinone fa shopping in casa del Palermo.

Nella giornata di oggi la FIGC ha ufficialmente respinto il ricorso dei rosanero, che a causa della mancata iscrizione al prossimo campionato di serie B sarà costretto a ripartire dalla Lega Dilettanti. La conseguenza diretta di tale evento sarà chiaramente l’esodo di moltissimi calciatori, che andranno alla ricerca di una squadra in un campionato più competitivo e prestigioso.

Palermo, prosegue la fuga: ieri ci sarebbe dovuto essere il raduno a Boccadifalco. Il punto sul calciomercato

Tra i giocatori che lasceranno i rosanero ci saranno sicuramente Alessandro Salvi e Przemyslaw Szyminski, che secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com hanno trovato l’accordo con il Frosinone e sono già arrivati in città. Il terzino destro classe ’88 e il difensore centrale classe ’94 ed entro domani dovrebbero svolgere le visite mediche per poi partire direzione Terminillo, dove si sta tenendo il raduno dei ciociari. Due colpi molto importanti per il neo tecnico Alessandro Nesta, che rafforza molto il reparto difensivo e potrà dunque tentare fin da subito un nuovo assalto alla serie A.

Fonte: https://www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-frosinone-doppio-colpo-dal-palermo-fatta-per-salvi-e-szyminski/