Vai al contenuto

Calciomercato Inter, arriva anche l’ufficialità: “Determinato e ambizioso, Barella è nerazzurro”

Adesso è arrivata anche l’ufficialità.

Dopo una trattativa estenuante durata quasi un mese e che sembrava rovinata dall’inserimento improvviso della Roma, ieri sera l’Inter è finalmente riuscita a trovare l’accordo con il Cagliari per Nicolò Barella, che arriverà con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto per una cifra intorno ai 50 milioni di euro. Il centrocampista ha sempre espresso la sua volontà di vestire la maglia nerazzurra, e ieri in tarda serata è sbarcato a Milan accolto da una folla entusiasta di tifosi.

VIDEO Calciomercato Inter, Barella arriva a Linate: tra poco effettuerà le visite mediche

Quest’oggi il classe ’97 ha svolto le visite mediche e firmato il nuovo contratto che lo legherà all’Inter per i prossimi cinque anni, come si legge nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito ufficiale del club: “Nicolò Barella è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore italiano arriva dal Cagliari Calcio a titolo temporaneo annuale con obbligo di trasformazione della cessione temporanea in cessione definitiva. Barella ha firmato un contratto quinquennale“.

Il giocatore ha già salutato gli ex compagni e i tifosi della sua squadra del cuore, quella della città dove è nato e cresciuto come uomo e calciatore: il Cagliari ha dimostrato il suo affetto per il calciatore pubblicando una lettera d’addio e ringraziandolo per tutti i sacrifici fatti con la maglia rossoblù.

Anche sui profili social l’Inter ha annunciato l’arrivo del centrocampista della Nazionale: “Determinato, ambizioso. E da oggi Nicolò Barella è anche nerazzurro“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1149755306659815424″]

 

 

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/calciomercato-inter-arriva-anche-lufficialita-determinato-e-ambizioso-barella-e-nerazzurro/