Vai al contenuto

Calciomercato Inter, Ausilio ha il sì del nuovo Dybala: tutto su Nico Gonzalez, ma il PSG…

Carpi FC v FC Internazionale Milano  - Serie A

Un nuovo baby talento per Luciano Spalletti.

Lui è Nicolas Gonzalez, noto ai più come Nico. Ed è considerato uno dei migliori talenti del calcio sudamericano. Si tratta di un trequartista classe ’98 di proprietà dell’Argentinos Juniors, seguito proprio dall’Inter di Suning. La società nerazzurra – secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com – avrebbe già incassato il ‘sì’ del giocatore.

Il calciatore, in argentina paragonato a Paulo Dybala, sarebbe sbarcato in Italia una ventina di giorni fa insieme ai suoi agenti per risolvere alcune pratiche relative al passaporto che a breve diventerà comunitario. E in quell’occasione avrebbe incontrato anche i dirigenti dell’Inter, accettando così la proposta economica avanzata dal club.

Sulle tracce di Nico Gonzalez, però, non ci sarebbero soltanto i nerazzurri: chi starebbe provando ad inserirsi per strappare il cartellino dell’argentino è il Paris Saint-Germain. L’Inter, forte del ‘sì’ del ragazzo, proverà dunque a chiudere già nei prossimi giorni l’affare. Un’operazione che potrebbe coinvolgere anche un altro club di Serie A, ovvero Bologna o Sassuolo.

Gonzalez, infatti, potrebbe poi essere girato in prestito altrove per iniziare sin da subito a giocare con continuità.

Fonte: http://www.mediagol.it/inter/calciomercato-inter-ausilio-ha-il-si-del-nuovo-dybala-tutto-su-nico-gonzalez-ma-il-psg/