Vai al contenuto

Calciomercato Inter, D’Amico sul caso Nainggolan: “I nerazzurri non avranno problemi a piazzarlo in Premier League”

FC Internazionale v AC Milan - Serie A

Il punto di vista di Vincenzo D’Amico.

(Calciomercato Inter, rottura tra Nainggolan e i nerazzurri: possibile partenza a gennaio per il belga)

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport nel corso del format pomeridiano Maracanà, l’ex calciatore ed allenatore (oggi dirigente sportivo) ha parlato così del complicato momento vissuto in casa Inter sotto il profilo psicologico e di risultati, soffermandosi in particolare sullo spinoso caso riguardante la sanzione disciplinare inflitta dalla società nerazzurra al proprio tesserato belga Radja Nainggolan. Di seguito le sue dichiarazioni in merito a tali argomenti.

(VIDEO Inter, l’anno da dimenticare di Nainggolan: dalla serata con Corona ai truffatori del casinò…)

Nainggolan? Credo che si sia rotto qualcosa, anche con Spalletti, che si sentirà deluso da lui. Non mi meraviglierei se a gennaio dovesse andare via. L’Inter non avrà problemi a trovare una squadra inglese pronta a prenderlo. Inter? Sarà pure terza, ma la distanza dal primo posto è tanta, ci sono 15 punti dalla Juventus e 8 dal Napoli. Al momento è un fallimento la stagione dei nerazzurri“.

(Caso Nainggolan-Inter, parla Di Marzio: “Radja ha stufato con i suoi comportamenti, è una sconfitta per Spalletti”)

Fonte: http://www.mediagol.it/inter/calciomercato-inter-damico-sul-caso-nainggolan-i-nerazzurri-non-avranno-problemi-a-piazzarlo-in-premier-league/