Vai al contenuto

Calciomercato Inter, Florentino Perez blocca Modric: il sogno dei nerazzurri si allontana…

Manchester City FC v Real Madrid - UEFA Champions League Semi Final: First Leg

Perez blocca Modric. Offerto il rinnovo, il sogno si allontana“, scrive nelle proprie pagine interne La Gazzetta dello Sport, sottolineando come il club nerazzurro abbia ormai poche speranze di arrivare al centrocampista croato.

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ritiene infatti irricevibile la proposta dell’Inter di un prestito da 15 milioni di euro con il diritto di riscatto fissato a 35 e chiede al giocatore di rinviare la partenza dalla capitale spagnola al prossimo anno. I blancos hanno allungato i tempi e la partenza del gruppo per la Supercoppa toglie possibilità di dialogo con Suning. Secondo le campane che suonano da Madrid, il nuovo ingaggio del vice campione del Mondo dovrebbe toccare quota 14 milioni di euro, anche se dall’entourage del giocatore viene esclusa al momento questa eventualità.

“Modric resta”. AS non ha dubbi, il futuro del croato sarà ancora al Real Madrid. Pronto il rinnovo con ritocco dell’ingaggio per il vice campione del mondo, che guadagnerà come Ramos e Bale.

Fonte: http://www.mediagol.it/inter/calciomercato-inter-florentino-perez-blocca-modric-il-sogno-dei-nerazzurri-si-allontana/