Vai al contenuto

Calciomercato Inter: Modric priorità, Barella-De Paul caldi. E Robben…

Genoa CFC v Udinese - Serie A

Tutti gli obiettivi dell’Inter.

nerazzurri stanno continuando a lavorare con insistenza per tentare di concludere qualche affare importante già nel corso della sessione di calciomercato corrente e regalare così a Luciano Spalletti una rosa adatta per inseguire la qualificazione in Champions League.

Il sogno proibito del club lombardo porta sempre il nome di Luka Modric, inseguito con insistenza anche l’estate scorsa. Questa volta la trattativa potrebbe essere agevolata dal rapporto certamente non idilliaco tra il centrocampista croato e il Real Madrid: il prezzo del suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro, ma rimarrebbe comunque da superare l’ostacolo dell’ingaggio, dal momento che il neo Pallone d’Oro percepisce attualmente dieci milioni a stagione.

[fncvideo id=686173 autoplay=false]

La dirigenza nerazzurra è dunque intenzionata a rinforzare in particolar modo il centrocampo, e avrebbe individuato altri due profili oltre a quello del vice Campione del Mondo. Il primo è quello di Nicolò Barella, inseguito anche da Chelsea Napoli: il Cagliari ha valutato il suo gioiello 40 milioni e non avrà certamente intenzione di lasciarlo partire per una cifra inferiore.

Il secondo è quello di Rodrigo De Paul, che ha brillato in questa prima parte di stagione e si è dimostrato pronto per effettuare il salto di qualità: l’Udinese sarebbe disposto a cedere l’argentino per una cifra intorno ai 25 milioni, e in questo caso i nerazzurri sarebbero in netto vantaggio rispetto alle concorrenti.

Ultimo nome accostato all’Inter è quello di Arjen Robben, che ha annunciato di voler lasciare il Bayern Monaco al termine dell’attuale stagione e potrebbe accettare la Serie A come sua prossima destinazione, arrivando addirittura a parametro zerosecondo le ultime indiscrezioni però, il nuovo amministratore delegato del club, Beppe Marotta, non sarebbe interessato al profilo dell’esterno olandese.

Inter, senti Robben: “Orgoglioso delle offerte ricevute, il mio futuro è incerto…”

Fonte: http://www.mediagol.it/inter/calciomercato-inter-modric-priorita-barella-de-paul-caldi-e-robben/