Vai al contenuto

Calciomercato Inter, nostalgia Biraghi: contatti avviati con la Fiorentina. La situazione

biraghi

Appare sempre più incerto il futuro di Cristiano Biraghi.

E’ ormai finito nel mirino delle big, italiane ed europee, pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi le sue prestazioni. Sembrano ormai lontani i tempi in cui veniva ceduto in prestito, dall’Inter, a squadre come Chievo, Pescara o Granada. Esperienza, quella in terra spagnola, al termine della quale il terzino sarebbe stato – definitivamente – ceduto alla Fiorentina per 5 milioni di euro.

Valutazione, quella del classe ’92, oggi nettamente lievitata: i viola, infatti, avrebbero recentemente fatto sapere di non essere disposti ad accettare offerte inferiori ai 18/20 milioni di euro per il cartellino del difensore.

Il pentimento dei nerazzurri, ormai, apparirebbe inequivocabile. Tanto che, nelle ultime settimane, sarebbero partiti messaggi e sondaggi mirati a riportare a nel capoluogo lombardo il giovane talento italiano. Anche il Milan però, come riporta il “Corriere dello Sport”, rimarrebbe in agguato in attesa dell’evolversi della situazione.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/calciomercato-inter-nostalgia-biraghi-contatti-avviati-con-la-fiorentina-la-situazione/