Vai al contenuto

Calciomercato Inter, obiettivo De Paul: Ausilio a lavoro per anticipare la concorrenza…

Genoa CFC v Udinese - Serie A

L’Inter continua a lavorare sul mercato.

I nerazzurri hanno iniziato da subito a muoversi per tentare di regalare nuovi rinforzi al tecnico Luciano Spalletti: negli ultimi giorni Piero Ausilio sta tentando di chiudere la trattativa con l’Atletico Madrid per Diego Godin, che potrebbe essere un colpo importantissimo per rafforzare il reparto difensivo.

Calciomercato Inter, colpo Godin: accordo con l’uruguaiano per giugno

Il direttore sportivo del club ha intenzione di aumentare anche la qualità del centrocampo, e avrebbe già individuato il profilo ideale: si tratta di Rodrigo De Paul, fantasista dell’Udinese. Sulle tracce del centrocampista argentino ci sono però molti club italiani, e per tale motivo i dirigenti dell’Inter stanno lavorando per tentare di anticipare la concorrenza: l’intenzione sarebbe quella di concludere l’affare già nel corso della sessione invernale di calciomercato appena iniziata, per poi ufficializzare il trasferimento soltanto al termine della stagione corrente. In questo modo il tecnico dei friulani, Davide Nicola, avrà ancora a disposizione la sua pedina più importante (il numero 10 ha realizzato sei gol tre assist in 18 partite) e potrà continuare a lottare per conquistare la permanenza in Serie A.

Fonte: http://www.mediagol.it/inter/calciomercato-inter-obiettivo-de-paul-ausilio-a-lavoro-per-anticipare-la-concorrenza/