Vai al contenuto

Calciomercato Inter, obiettivo Malcom: i nerazzurri non si arrendono, ma c’è la concorrenza. Le ultime

SAO PAULO, BRAZIL - OCTOBER 15: Malcom of Corinthians in action during the match between Corinthians and Goias for the Brazilian Series A 2015 at Arena Corinthians stadium on October 15, 2015 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

L’Inter fa sul serio: dopo Politano vuole anche Malcom.

I nerazzurri continuano a trattare con il Bordeaux per giovane attaccante brasiliano, oggetto dei desideri di Luciano Spalletti. Dopo avere incassato l’ultimo no dalla dirigenza biancoblu, i meneghini, si sarebbero rimessi a lavoro per trovare un compromesso in grado di accontentare le richieste del club. La formula di pagamento, tuttavia, continuerebbe a dividere le due società. I francesi, infatti, vorrebbero che il prestito diventasse con obbligo di riscatto a determinate condizioni di facile realizzazione, l’Inter, premerebbe affinché scattasse a condizioni più complicate. Intanto il club lombardo avrebbe già trovato un’intesa con il classe 97 sulla base di un contratto quinquennale da 3 milioni di euro circa a stagione.

La concorrenza di Tottenham e Arsenal potrebbe, però, scombinare i piani dei nerazzurri. A gennaio, i due club, come riporta il quotidiano “Mirror”, avrebbero bussato alla porta del Bordeaux, che avrebbe espresso la volontà di tenere con se il giocatore almeno fino a luglio. Appare, quindi, piuttosto probabile l’ipotesi che le società inglesi possano tornare nuovamente all’assalto del brasiliano.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/calciomercato-inter-obiettivo-malcom-i-nerazzurri-non-si-arrendono-ma-ce-la-concorrenza-le-ultime/