Vai al contenuto

Calciomercato Inter, possibile derby con il Milan per Gotze: il tedesco è in scadenza col Borussia Dortmund

Si prospetta un derby di mercato infuocato tra Inter e Milan.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Calciomercato.it, infatti, questa estate potrebbe profilarsi un vero e proprio scontro a colpi di offerte fra nerazzurri e rossoneri, per aggiudicarsi Mario Gotze, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund e potenzialmente un vero e proprio svincolato di lusso.

(Milan, Rebic si presenta: “Non ho avuto dubbi, mai pensato di andare all’Inter. Giampaolo? Non lo conoscevo”)

Il centrocampista tedesco rappresenterebbe infatti una grande occasione di calciomercato da non lasciarsi sfuggire, visto e considerato il contratto attualmente in scadenza con i nerogialli, e per questa ragione i due club in questione starebbero pensando concretamente di affondare il colpo con una proposta da far pervenire al giocatore in vista della prossima stagione sportiva.

(Napoli, Mertens: “Lukaku farà la differenza, dà all’Inter forza e qualità”)

Il Campione del Mondo (con la Germania nel 2014) non avrebbe ancora deciso quale strada intraprendere per il proprio futuro e dunque non sarebbe da escludere un possibile approdo nel campionato di Serie A con la casacca o della Beneamata o del Diavolo questa estate o, addirittura, già nel corso della prossima sessione invernale di mercato.

(Inter, senti Mourinho: “Alexis Sanchez? L’ho sempre considerato un uomo triste…”)

Fonte: https://www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-inter-possibile-derby-con-il-milan-per-gotze-il-tedesco-e-in-scadenza-col-borussia-dortmund/