La situazione contrattuale di Mauro Icardi continua a tenere in banco in casa Inter.
Wanda Nara è da tempo in trattativa con il club nerazzurro, in un continuo braccio di ferro per ottenere l’accordo sulle cifre richieste. I contatti tra le parti, anche se fugaci e non certo risolutivi, sono iniziati già da qualche giorno. Ma non si è ancora entrati nella fase concreta della trattativa, anche se la fumata bianca sembra essere più vicina. Nei prossimi giorni le parti potrebbero tornare ad incontrarsi: il club nerazzurro presenterà un’offerta di rinnovo fino al 2023.
Tra la showgirl argentina e Beppe Marotta, dunque, sembra essere tornato il sereno, tanto che la stessa Wanda, intervenuta ai microfoni di Tiki Taka, ha speso parole importanti per il nuovo amministratore delegato nerazzurro: “Abbiamo un dirigente sincero, che ci parla e spiega la situazione. Non abbiamo proprio parlato di cifre, l’Inter ha altre priorità e Mauro è il capitano: lui dice sempre che vuole lasciare il protagonismo da parte, vuole aiutare la squadra. Marotta mi piace, mi sembra una persona sincera e lo ha dimostrato. È quello di cui abbiamo bisogno, nel calcio c’è ipocrisia, lui ti guarda in faccia e ti dice la verità e in questo mondo non siamo abituati”.
Chiosa finale sul caso Ivan Perisic, che totalmente demotivato a continuare all’Inter, ha insistente chiesto di cambiare aria: “Magari ci sono anche problemi personali”.
Fonte: http://www.mediagol.it/inter/calciomercato-inter-wanda-nara-e-il-rinnovo-di-icardi-io-e-marotta-ecco-cosa-ci-siamo-detti-i-problemi-di-perisic/