Vai al contenuto

Calciomercato, Juventus attenta! Guardiola punta Douglas Costa: il Manchester City ci prova con un’offerta shock

Juventus v Tottenham Hotspur - UEFA Champions League Round of 16: First Leg

Lo scorso 7 giugno l’ufficialità: il cartellino di Douglas Costa è ora interamente della Juventus.

Il club bianconero ha deciso di riscattare l’esterno brasiliano dal Bayarn Monaco, sborsando 40 milioni di euro pagabili in due esercizi. Il classe ’90 è stato certamente uno degli uomini copertina della squadra di Massimiliano Allegri, risultando in più occasioni decisivo ai fini del risultato. Per questo motivo, le sue prestazioni non sono passate inosservate.

Douglas Costa, infatti, può contare al momento su un numero esoso di estimatori. E – secondo quanto riportato da Premium Sport – sarebbe finito nel mirino del Manchester City, pronto a mettere sul piatto ben 100 milioni di euro.

Pep Guardiola, d’altra parte, stima non poco il numero 11 di Allegri, avendolo già avuto alle proprie dipendenze nella stagione 2015-16, quando il coach originario di Santpedor allenava proprio il Bayern Monaco.

La Juventus, però, non avrebbe alcuna intenzione di privarsi del brasiliano, nonostante questa cifra potrebbe permettere ai bianconeri di tentare l’assalto a Federico Chiesa e Sergej Milinkovic-Savic, due obiettivi concreti del club piemontese in vista della prossima annata.

Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/calciomercato-juventus-attenta-guardiola-punta-douglas-costa-il-manchester-city-ci-prova-con-unofferta-shock/