Vai al contenuto

Calciomercato Juventus-CR7, svolta vicina? Agnelli vola in Grecia per incontrare il portoghese

FC Torino v Juventus FC - Serie A

Sono ore decisive per l’affare del secolo, quello che potrebbe portare Cristiano Ronaldo a vestire la maglia della Juventus.

La svolta potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Questa mattina, infatti, il presidente Andrea Agnelli ha preso un volo privato da Pisa per Kalamata, periferia del Peloponneso. Con lui anche la compagna Deniz Akalin.

Un viaggio che di fatto potrebbe sbloccare la trattativa. Proprio lì vicino, infatti, in un resort di lusso, alloggia proprio l’asso portoghese, oggetto dei desideri del club bianconero. A documentare il viaggio di Agnelli verso la località greca dove il cinque volte Pallone d’Oro sta trascorrendo le sue vacanze insieme alla fidanzata Georgina Rodriguez, una foto scattata da un addetto all’aeroporto che sta facendo il giro del web.

11301f8e-ff43-4270-8873-d7adc1bdbc82-ktTG-U280500924546kHB-620x349@Gazzetta-Web_articolo

Una coincidenza? Difficile. E’ probabile che il presidente della Juventus possa incontrare proprio il classe ’85. Le prossime ore diranno di più…

 

Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/calciomercato-juventus-cr7-svolta-vicina-agnelli-vola-in-grecia-per-incontrare-il-portoghese/