Vai al contenuto

Calciomercato Juventus, Demiral si presenta con un video sui social: “Piacere di conoscerti”

Altro colpo della Juventus.

La sessione estiva di calciomercato è iniziata da pochi giorni, ma i bianconeri hanno già portato a termine due colpi importanti a centrocampo, annunciando l’arrivo di Aaron Ramsey ed Adrien Rabiot, arrivati entrambi a parametro zero rispettivamente dall’Arsenal e dal PSG.

Juventus, Rabiot si presenta: “Bianconeri un gradino sopra il PSG, sarà una bella avventura”. E su Buffon…

I dirigenti dei Campioni d’Italia in carica stanno lavorando per piazzare il grande colpo in difesa: ieri è stata presentata la prima offerta all’Ajax per Matthijs de Ligt, che avrebbe già manifestato la voglia di vestire la maglia della Juventus. Intanto Fabio Paratici ha portato a termine il terzo acquisto estivo dei bianconeri, trovando l’accordo con il Sassuolo per l’acquisto a titolo definitivo di Merih Demiral18 milioni di euro pagabili in quattro anni per il cartellino del classe ’98, che ha firmato un contratto quinquennale fino al 2024. Il difensore turco ha annunciato il suo trasferimento pubblicando un video sui propri profili social: “Piacere di conoscerti!“.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bzi3Ozmjuaj/”]

Fonte: https://www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-juventus-demiral-si-presenta-con-un-video-sui-social-piacere-di-conoscerti/