Vai al contenuto

Calciomercato Juventus, è fatta per Rabiot: la firma arriverà a luglio

Altro colpo a centrocampo per la Juventus.

Con l’arrivo di Maurizio Sarribianconeri hanno ufficialmente iniziato a lavorare sul mercato, nel tentativo di rendere ancora più forte e competitiva la squadra per cercare di mantenere il dominio in serie A e provare nuovamente l’assalto alla Champions League. Fabio Paratici sembra essere particolarmente concentrato sul centrocampo, reparto che nella scorsa stagione è apparso essere il “punto debole” della formazione di Massimiliano Allegri.

bianconeri stanno continuando a sognare il ritorno di Paul Pogba, ma contemporaneamente hanno portato a termine due colpi importanti, entrambi a parametro zero. A stagione in corso la Juventus ha infatti trovato l’accordo con Aaron Ramsey, che negli scorsi giorni è approdato a Torino dopo otto stagioni giocate con la maglia dell’Arsenal. Secondo quanto riportato da Sky Sport, domani i bianconeri troveranno definitivamente l’accordo con Adrien Rabiot, che dopo aver rifiutato il trasferimento al Barcellona sembra essersi convinto del progetto dei campioni d’Italia in carica: la firma del contratto arriverà però solamente dopo l’1 luglio, data in cui il centrocampista classe ’95 si svincolerà ufficialmente dal PSG.

Fonte: https://www.mediagol.it/altri-campionati/ligue-1/calciomercato-juventus-e-fatta-per-rabiot-la-firma-arrivera-a-luglio/