Vai al contenuto

Calciomercato Juventus, fatta per Perin al Benfica: l’affare si chiude a gennaio

Mattia Perin sempre più vicino al Benfica.

Nonostante la sessione estiva di calciomercato sia terminata pochi giorni fa, i grandi club stanno continuando a lavorare in vista dell’inizio della finestra di mercato invernale che inizierà nel mese di gennaio. Tra questi vi è la Juventus, che non è riuscita a vendere i calciatori “in esubero” ed è stata costretta ad esclusioni eccellenti come Mario Mandzukic ed Emre Can per compilare la lista Champions League.

Juventus, Emre Can al veleno: “Esclusione dalla Champions League? Sarri non è stato sincero, ora…”

Tra i giocatori destinati a partire vi è anche Mattia Perin, chiuso dalla presenza di SzczesnyBuffonPinsoglio: il portiere ex Genoa, dopo una sola stagione, era vicino a trasferirsi al Benfica, ma l’operazione era poi saltata a causa delle sue condizioni fisiche che non gli avevano permesso di superare le visite mediche.

Juventus, Perin va al Benfica e saluta: “Ringrazio i bianconeri, voglio conquistare l’Europeo”

Adesso però la trattativa potrebbe riaprirsi proprio nel mercato di riparazione, dal momento che la Juventus continua ad essere obbligata a cedere: Perin potrebbe dunque ufficialmente lasciare l’Italia a gennaio per vestire la maglia del Benfica.

Fonte: https://www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-juventus-fatta-per-perin-al-benfica-laffare-si-chiude-a-gennaio/