Vai al contenuto

Calciomercato Juventus, Mandzukic pronto a salutare: lo aspetta il Manchester United

Il matrimonio fra Mario Mandzukic e la Juventus potrebbe presto giungere alla fase di divorzio.

(A tutto Conte: “Juventus al top, ma l’Inter possiamo colmare il gap. Dobbiamo aiutare Mancini…”)

Che l’attaccante croato saluti i bianconeri durante la finestra di mercato invernale, infatti, ormai sarebbe molto più di una semplice ipotesi. Rimasto fuori dai piani tecnici dell’allenatore Maurizio Sarri, il centravanti ex Bayern Monaco negli ultimi mesi è stato oggetto di diverse trattative che, però, non hanno portato gli esiti positivi sperati.

(Liga, Vidal snobba la Juventus: “Qui sono felice, sogno la Champions con il Barcellona”)

La fumata bianca in tal senso, secondo quanto riferito da diversi tabloid inglesi, potrebbe finalmente arrivare a gennaio nel corso della prossima sessione di calciomercato, con il Manchester United che si troverebbe già in prima fila per accaparrarsi il cartellino del numero 17 juventino. L’attaccante classe 1986, che veste la maglia della Vecchia Signora ormai dal 2015, è infatti tornato in cima alla lista dei desideri dei Red Devils, la cui dirigenza diverse volte negli ultimi anni ha tentato di farlo sbarcare in Premier League.

(Calciomercato Juventus, ag. Jorginho: “Tornare in Serie A? Tutto è possibile”)

Adesso, però, in una situazione che potrebbe favorire tutte le componenti sedute al tavolo della trattativa, l’operazione risulterebbe più fattibile rispetto al passato. Oltretutto, i buoni rapporti fra i due club in questione potrebbero portare alla tanto attesa fumata bianca già all’inizio del mercato invernale, in modo tale da mettere il calciatore in condizione di scendere in campo il prima possibile con la sua eventuale nuova maglia.

(Calciomercato Juventus, Sarri vuole Emerson Palmieri: il Chelsea non molla l’ex Palermo…)

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/calciomercato-juventus-mandzukic-pronto-a-salutare-lo-aspetta-il-manchester-united/

Powered by WPeMatico