Vai al contenuto

Calciomercato Juventus, Marcelo si avvicina: i rapporti tesi con Solari e l’amicizia con CR7…

Real Madrid v Bayern Muenchen - UEFA Champions League Semi Final Second Leg

L’edizione odierna del quotidiano sportivo piemontese Tuttosport dedica ampio spazio al possibile addio di Marcelo al Real Madrid, con la Juventus che parrebbe molto interessata a riformare l’asse tra il laterale brasiliano ed il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo.

(Chievo, Piazon confessa: “Ho rifiutato la Juventus, ma non sono pentito. Serie A? il mio sogno da bambino…”)

I due calciatori sono molto amici e portare il terzino sinistro carioca a Torino sarebbe l’ennesimo atto d’amore della società bianconera nei confronti di un campione che ha già dimostrato di essere sempre più decisivo. Per l’ex Fluminense a Madrid la situazione non è più idilliaca come un tempo: con il nuovo tecnico dei blancos Santiago Solari il rapporto sarebbe ormai decisamente teso se non addirittura compromesso, tra incomprensioni e panchine, tanto che la sua titolarità nel Clasico sarebbe stata messa in dubbio dall’allenatore. Marcelo stesso parrebbe alla ricerca di nuovi stimoli e di certo la possibile sfida da intraprendere con la casacca della Vecchia Signora potrebbe fare al suo caso.

(Calciomercato Juventus, CR7 versione ds: dopo Marcelo, Cristiano vuole a Torino un altro ex Real Madrid)

Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/calciomercato-juventus-marcelo-si-avvicina-i-rapporti-tesi-con-solari-e-lamicizia-con-cr7/