Vai al contenuto

Calciomercato Juventus, missione Pogba: ecco la strategia di Paratici. Il Manchester United e quel messaggio di CR7…

Pogba

E’ l’obiettivo numero uno della Juventus di Andrea Agnelli.

Si starebbero facendo sempre più insistenti le voci in merito al ritorno in Italia del centrocampista francese, un’operazione che potrebbe concretizzarsi nel corso della sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, prossimamente sarebbe in programma proprio un incontro tra il Manchester United e la dirigenza bianconera. Il motivo del summit? Mario Mandzukic, al momento ai margini del progetto tecnico di Maurizio Sarri, pronto a lasciare Torino già nel mese di gennaio. O anche prima: sì, perché con il benestare della Juventus, l’attaccante croato potrebbe trasferirsi in Inghilterra già a dicembre, così da guadagnare tempo per l’ambientamento in Premier League.

I toni dell’incontro potrebbero dunque essere abbastanza rilassati, così da permettere agli uomini mercato della Juventus di introdurre “l’argomento Paul“. La dirigenza piemontese, infatti, potrebbe iniziare a sondare le pretese del club inglese. Le intenzioni di Pogba, d’altra parte, sono ormai abbastanza chiare: lasciare Manchester per tornare a vestire la maglia bianconera o sbarcare in Spagna, sponda Real Madrid. Una soluzione gradita al giocatore. Fin qui, il Manchester United ha fatto muro, negando ogni notizia relativa alla cessione del francese. Tuttavia, ora la situazione sembra stia lentamente cambiando. Per questo motivo, la Juventus potrebbe approfittarne, forte del gradimento da parte di Pogba e dell’incontro imminente con gli inglesi.

Come riportato dal Daily Mirror, Cristiano Ronaldo approverebbe il ritorno del centrocampista in quel di Torino. “Qualsiasi giocatore vorrebbe nella propria squadra uno dei migliori centrocampisti al mondo”, avrebbe dichiarato il portoghese, così come Blaise Matuidi, che in un video pubblicato in occasione dei festeggiamenti per il Mondiale vinto due anni fa in Russia, avrebbe chiesto espressamente a Pogba di ritornare a vestire la maglia bianconera.

Che bello vederti di nuovo, panita mio!“, ha scritto invece Juan Cuadrado sul proprio account Instagram, postando una foto insieme all’ex compagno di squadra. I due si sono ritrovati in occasione di una partita di beneficenza negli USA. Non è la prima volta che Cuadrado e Pogba postano una foto insieme sui social: il colombiano, infatti, dopo il match di Champions League andato in scena all’Old Trafford contro il Manchester United, aveva scattato una foto che lo ritraeva in compagnia a Pogba, condividendola successivamente sui social.

I tifosi, quindi, continuano a sognare il ritorno di Pogba alla Juventus. Il francese ha lasciato ottimi ricordi a Torino e i supporters bianconeri non vedono l’ora di riabbracciarlo.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/calciomercato-juventus-missione-pogba-ecco-la-strategia-di-paratici-il-manchester-united-e-quel-messaggio-di-cr7/

Powered by WPeMatico